lunedì 12 novembre 2012

One skirt for every look!


ONE X SIX. Una gonna nera. A tubo. In pelle con pannelli in raso crepe. Questa è di Hakaan, dal design elegante e taglio molto classico, in contrasto con i materiali diversi che la compongono.
Chi non ha almeno una gonna a tubo nera nel suo armadio?
Può essere utilizzata in tante occasioni differenti, con tessuti, fantasie e diversi colori...
In questa selezione è impressa la mia idea di outfit con gonna a tubo nera, sei maglioni completamente diversi l'uno dall'altro che hanno in comune una cosa fondamentale: vogliono sdrammatizzare la, da sempre decantata,  seriosità ed eleganza della gonna a tubo nera!
In "pole position" tra le mie sei opzioni ci sono il maglione patchwork di 3.1 Phillip Limm, quello in lana di Kenzo e, con molta fatica perchè mi piacciono veramente tutti, la peplum arancio di Tory Burch! E voi cosa ne pensate, qual'è la vostra combinazione perfetta?
A presto con un nuovo post!
Buona Giornata e Buon inizio settimana!!
V.

ONE X SIX. A black skirt. Leather-paneled crepe satin. This is by Hakaan, stylish and very classic cut. Who don't have a black skirt in her closet?
It can be used in many different occasions with fabrics, patterns and different colors....
In this selection is imprinted my outfit's idea with black skirt, six different sweaters, they share one fundamental thing: they want to play down the serious and elegant black skirt!
In "pole position", in my six options, there are a patchwork sweater by 3.1 Phillip Limm, the Kenzo wool and, with great difficulty because I like them all, the orange peplum by Tory Burch!
And what do you think, what is your perfect look?
See you soon with a new post!
Have you a Good Day and Good start of the week!
V.
 
You find everything here (NET-A-PORTER)
 

34 commenti:

  1. Great post!! Love all those sweaters. :)

    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il peplo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii...il peplo è nella mia top 3!!! ;)
      Bacione ragazze!!

      Elimina
  3. The skirt is a must have, great choice of sweaters! :)

    Yuliconversations.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Thanks again for the follow.^^
    Follow you back on bloglovin #11.
    By the way my name on gfc is Vanessa Billie-Jill-Jean.

    RispondiElimina
  5. La gonna è davvero bella, io l'abbinerei sicuramente con il golf di tory burch!:) Il post è molto carino,complimenti:)
    un bacione:*


    http://thepinkfrappe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissima la gonna e stupendi anche tutti i maglioni che hai scelto!! ;)))
    Sta davvero bene con tutti!


    Greta

    YESTERDAY'S POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  7. mi piace molto l'idea di abbinare la "gonna a tubo" con golf particolari.

    bellissime proposte.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Hi dear, thanks for the comment on my wall post. Will follow you on GFC now, Hope to see you in my blog <3

    www.fashchronicles.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Bellissimo post, complimenti! L'idea alla base è intelligente, e gli abbinamenti carinissimi!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    InLoveWithFashion giveaway!!

    RispondiElimina
  10. Hi dear, thanks for liking my page on Facebook. Hope you can visit my blog and follow via GFC. already following you :)

    www.fashchronicles.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ciao, ho appena trovato il tuo blog! :)
    Davvero un bel post, mi piace molto il pullover Kenzo!
    Spero avrai tempo di dare un'occhiata al mio blog e magari seguirlo se ti piace
    Baci,
    Chiara

    Books in my bags

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie! Sei la benvenuta..
      passo da te con piacere :)

      Elimina
  12. your blog is amazing follow me in perlitalizardo.blogspot.com anf follow back

    RispondiElimina
  13. thank you:) yes, of course we can follow each other:) I'm your newest follower on FB and GFC, follow me back:)
    http://mesmerize87.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Nice post!!! great idea
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  15. lovely blog and post :)
    I just discovered you and immediately became a new follower of yours. I would really appreciate If you'll visit my blog http://dtmakeupgirl.blogspot.gr/
    Kisseeeeeees :*

    RispondiElimina
  16. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Passa presto a trovarmi sul mio: fashion blog!
    Vivi clothes giveaway!!

    RispondiElimina
  17. Love your blog! Newest follower hope you can follow back!

    www.kellyjade.co.uk

    Kelly xox

    RispondiElimina
  18. ciao grazie per la visita e i commenti, sono felice che il mio reportage fotografico sia piaciuto.
    Passa a trovarmi quando vuoi è sempre un piacere
    Complimenti per il post e la scelta;)

    RispondiElimina
  19. Io...io non ho una gonna a tubo nell'armadio...oddiooooo

    RispondiElimina
  20. Io...io non ho una gonna a tubo nell'armadio...oddiooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...