mercoledì 28 novembre 2012

FIRMOO GLASSES!


FIRMOO. Nell'outfit di oggi indosso i miei nuovi occhiali tondi Firmoo! Chi di voi mi segue su facebook avrà avuto modo di vederli nelle foto che ho pubblicato in anteprima questi giorni sulla mia pagina...oggi finalmente il post ufficiale su questi splendidi occhiali!
Firmoo.com è uno store on-line di occhiali da vista e da sole sia per uomo che per donna, dove potete trovare occhiali di ogni genere, dall'occhiale da vista in cellulosa colorato, all'occhiale da sole vintage! Da qualche settimana sono acquistabili on-line degli occhiali di design, un'idea per augurare Buon Natale ad amici e parenti!
Mentre cercavo il paio perfetto su firmoo.com sono stata colpita da questi occhiali tondi e tra me e loro è stato amore a prima vista, "cos'è più alla moda di una cosa fuori moda?": ho pensato, è questi occhiali erano e sono perfetti!
Sono arrivati in due giorni in una confezione rigida all'interno della quale ho trovato un kit di riparazione e dei ricambi! Gli occhiali sono leggeri e di qualità ottima, questi giorni li ho indossati e fotografati spesso e sono soddisfattissima della mia scelta!
Inoltre su firmoo.com trovate un OFFERTA imperdibile per il primo acquisto: scegliendo l'occhiale che più vi piace (da sole o da vista) lo riceverete a casa vostra GRATIS (click here), pagando solo le spese di spedizione!
Ringrazio Firmoo per questi occhiali e per l'opportunità di averveli fatti conoscere!
E voi, cosa aspettate? firmoo.com!
Vi auguro una buona giornata!
V*
 
FIRMOO. In today's outfit wearing my new glasses round Firmoo!
Firmoo.com is an online store of eyeglasses for men and women, where you can find all kinds of eyewear: eyeglasses cellulose colorful, vintage sunglasses and from a few weeks can be purchased online "designer glasses", a gift idea to wish Merry Christmas to friends and family!
While I'm looking for the perfect pair of firmoo.com, I'm in love with these round glasses: "what is the most fashionable of something that is unfashionable?", I thought, "these glasses are perfect!"
They arrived in two days in a rigid box in which I found a repair kit and spare parts! The glasses are lightweight and of excellent quality and these days I've worn them often!
Plus, firmoo.com had a really interesting OFFER for your first purchase: choose your favorite pairs of glasses (glasses or sunglasses) and you get it FREE (click here), only by paying shipping cost!
Thank to Firmoo for these glasses and for the opportunity to speak with you! 
And you, what are you waiting for?
firmoo.com!
Have a nice day!
V*
 
Firmoo glasses #LYSJ744, thanks!
 

21 commenti:

  1. Io devo ancora scegliere il paio adatto a me! Mi piace il modello che hai scelto io lo chiamo modello harry potter ahah ma stai benissimo!
    un bacio

    Juliette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah hai ragione!! Come titolo "Harry Potter Style" sarebbe stato perfetto!!! :D
      Più di qualcuno, che mi ha vista dal vivo con questi occhiali, me lo ha detto:)))

      Grazie per il commento!^^
      V*

      Elimina
  2. Ti stanno davvero bene quegli occiali, hai un viso splendido! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piace davvero moltissimo il tuo stile!Super chic gli occhiali, abbiamo dedicato anche noi un post ai geek eyeglasses,e alle maglie/maglioni a righe (che personalmente adoro) come quello che indossi tu, meraviglioso!Se ti va scrivici che ne pensi ;-)
    G. for www.chicnuggets.com

    RispondiElimina
  4. Sono proprio bellini, sai? Anche io ho un paio di occhiali tondi, li adoro :)
    PS: date un'occhiata al mio blog, c'è un super GIVEAWAY targato Firmoo!!
    http://letintarellediluna.blogspot.it/2012/11/my-first-firmoo-giveaway.html
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia!! Questi occhiali mi fanno pensare un pò alla mia infanzia...a quando in quinta elementare portavo degli occhiali grigi molto simili a questi e che odiavo...ora a distanza di molti anni adororo questi occhiali! Come cambiano le cose viste da diversi punti di vista:)))
      V*

      Elimina
  5. I love the look and the detail of the sunglasses, really lovely!

    <3
    http://zazzish.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  6. sn molto particolari, e ti stanno benissimo ;)

    RispondiElimina
  7. thank you so much for the kind message on FB hon, i'm following you by GFC and on FB! <3
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao! ti abbiamo dedicato un post sul nostro blog!
    a presto
    http://mylilimill.com/2012/11/28/lilimill-you/

    RispondiElimina
  9. Hi! Thank you so much for visiting my blog and for following me! I'm now following you via GFC, Bloglovin and Twitter and i will give you like on FB.
    I don't see you on my FB followers list, could you please check again?

    Nice post and photos interestng glasses you look good with them!

    Have a nice day!
    www.honnejihen.blogspot.com
    www.facebook.com/Honnejihen.sg

    xoxo

    RispondiElimina
  10. Ti stanno molto bene e mi piace anche il look a cui gli hai abbinati!
    Bello il cardigan caldosissimo!

    baci G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Ciao cara bellissimi questi occhiali alla harry pottet...ti stanno davvero molto bene... I daniel wellington sono fantastici sicuramente sarà apprezzato dal tuo lui
    Kiss e buon week end
    Vendy

    NEW POST
    Follow me on:
    the simple life of rich people
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  12. Io non riesco a decidermi con il modello più adatto a me!
    Tu comunque hai dei capelli bellissimi!

    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda, io sono già una tua nuova follower (C. Pepe 93, GFC)!
    CeciNestPasAFashionBlog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  13. Noo sono stupendi gli occhiali! :D!!

    Baci M.

    www.mydreamssecretlife.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Sono graziosissimi, li trovo molto simpatici con questa forma arrotondata...anche io ho partecipato al loro programma, mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia scelta, non solo sugli occhiali ma anche sugli altri acquisti per i saldi...tu hai fatto qualche acquisto super scontato??? fammi sapere, ti aspetto sul mio blog :)
    Simona

    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2013/02/new-entry-on-sale-saldi-pochi-ma-buoni.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...