sabato 17 novembre 2012

BURGUNDY & GREY.


BURGUNDY & GREY. Oggi vi propongo una selezione partendo da due pezzi che questa settimana ho trovato on-line e di cui mi sono innamorata. Parlo della mini-bag di Burberry (postata sulla mia pagina Facebook qualche giorno fa) e del coatingan in "stampa azteca" di River Island, secondo me bellissimi!
Ho concluso la selezione con un paio di Skinny Jeans, sempre di River Island, immancabili nel mio armadio, una felpa sfrangiata di H&M, la collana della collezione Maison Martin Margiela per H&M e gli stivaletti Anniel della nuova collezione Autunno-Inverno..scarpe che amo e che spesso indosso nei miei outfit! :)
Burgundy & Grey, cosa ne pensate? io penso che il Burgundy sia un colore bellissimo, caldo e seducente. Un colore che quest'anno spopola negli outfit di moltissime blogger, versatile e semplice da abbinare...e con il grey non è niente male! :)
A prestissimo con un nuovo post!
Buona Giornata!
 
BURGUNDY & GREY. Today I propose a selection with pieces that I found online and I fell in love. The Burberry mini-bag (posted on my Facebook page) and coatingan in "Aztec Print" River Island, I think beautiful! And...a pair of Skinny Jeans, always River Island, a must in my closet, a sweater by H&M, necklace by Maison Martin Margiela for H&M and Anniel boots from the new Fall-Winter...shoes that I love and often dressed in my outfit! :)
Burgundy & Grey, what do you think? I think that Burgundy is a beautiful color, warm and seductive...with gray is very good!
See you soon with a new post!
Have a nice day!
 

4 commenti:

  1. La mini bag è stupenda!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che belli questi due colori! Mi piace molto il cardigan con stampa azteca :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...