mercoledì 13 febbraio 2013

FIRMOO GIVEAWAY!


Oggi ho il piacere di ospitare sul blog il mio primo GIVEAWAY firmato FIRMOO.
Ricordate il post in cui indossavo gli occhiali Firmoo (here)?
Partecipando avrete anche voi la possibilità di indossarne un paio a vostra scelta.
Firmoo.com è uno store on-line di occhiali da vista e da sole sia per uomo che per donna, dove potrete trovare occhiali di ogni genere, dall'occhiale da vista in cellulosa colorato, all'occhiale da sole vintage!
 
Partecipare al Giveaway è molto semplice:
1 - Iscriversi o essere iscritti al blog tramite GOOGLE FRIEND CONNECT.
2 - Cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook RedMUSTARD.
3 - Cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook FIRMOO.
4 - Seguirmi su uno di questi social a tua scelta: Bloglovin' - Twitter.
5 - Lasciare un commento sotto questo post specificando gli account utilizzati per partecipare e gli occhiali che desiderate.
 
In palio:
- Un paio di occhiali Firmoo a scelta.
- Sei buoni del valore di 30$ da spendere subito tra questi (here).
Il Giveaway durerà dalla pubblicazione di questo post fino al 22 Febbraio 2013.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!! :)
V*
 
 
Today I have the pleasure of hosting on Blog my first GIVEAWAY by FIRMOO .
Do you remember my post where I wore FIRMOO's glasses? (here)
Now you will have the opportunity to wear a pair of your choice.
Firmoo.com is an online store of eyeglasses for men and women, where you can find all kinds of eyewear: eyeglasses cellulose colorful, vintage style sunglasses and more other!!!
 
Participate in the Giveaway is very simple:
1 - Subscribe or be enrolled in the blog RedMustard via GOOGLE FRIEND CONNECT.
2 - Click I LIKE on the Facebook page RedMUSTARD.
3 - Click I LIKE on the Facebook page FIRMOO.
4 - Follow me on one of these social of your choice: Bloglovin' - Twitter.
5 - Write a comment under this post specifying the account used to participate and the glasses that you want.
 
You can win:
- A pair of glasses to Firmoo choice.
- Six vouchers worth 30$ to spend immediately between these glasses (here).
The Giveaway will start from the publication of this post until February 22, 2013.
Good luck to all participants! :)
V *
 
 
Thanks to FIRMOO.COM

65 commenti:

  1. Ho scoperto questo brand grazie al tuo vecchio post... e mi hai convinto con il tuo look! Chic Nuggets Blog ti segue tramite tutti i suoi social ;-) perciò inauguriamo volentieri il tuo primo give away :-) Ora clicco anche su FB Firmoo! Se manca qlc dimmi tu...
    A presto,
    G. for Chic Nuggets Blog

    RispondiElimina
  2. Ciao ! Sono iscritta al tuo blog e il mio account fb è Sesa Ingy ! ho seguito tutte le istruzioni ma devo ancora scegliere il modello degli occhiali ! i tuoi harry pottiani sono molto belli ! Ti riscrivo quando li avrò scelti ! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Redmustard, ma che bell'idea!!! a parte che Firmo.com ha un sacco di occhiali carini, è stato difficile sceglierne un paio :) Ti seguo su Twitter, Facebook e Google Friend Coonect (eva.pizzi)
    Happy Valentine's day!

    PS. adoro questi occhiali: http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2024.html
    #WO-3005 Tortoise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eva, presto comunicherò i vincitori del giveaway! :)
      V*

      Elimina
  4. gfc: Patrícia M.
    facebook: Patrícia Marques
    bloglovin: patriciamarques12@hotmail.com

    <3
    http://zazzish.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  5. gfc @flaviadigabbo
    fb @flavia di gabbo
    twitter @flavia di gabbo

    Mi piacciono quelli che indossi te tondi ma il modello che vorrei è questo: #CP6024 (http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2126.html#3091)

    Grazie! :*

    RispondiElimina
  6. Ciaooo!!! I miei contatti sono:
    gfc Ricca
    fb Ricca uisba
    twitter Ricca uisba

    Mi piacciono molto questi http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2017.html

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Haila! Grazie di aver partecipato, prestissimo svelerò i nomi dei vincitori! :)
      V*

      Elimina
  8. Ya esta creo que lo hice bien en todas las redes soy My Little Pei a ver si tengo suerte!!! Mi correo mylittlepei@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Firmoo ha degli occhiali bellissimi! Purtroppo però non copre fino alla nostra miopia!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ragazze! Prestissimo i nomi dei vincitori! :)
      V*

      Elimina
  10. Thanks for visit my blog!!!
    Of course, we can follow each other. now I'm following you via GFC and bloglovin. Please, follow me back!!!
    Kisses from Spain
    www.whatisfashionforme.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  11. Hola guapa!!! gracias por tu comentario!!! Me parece buena idea lo de seguirnos, yo ya te sigo!!
    Besitosss

    MI MUNDO by PAULA BOADO
    http://paulaboadosuarez.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Gracias por tu comentario,me gusta tu blog ,nos seguimos??Te espero en
    http://bajoelsombrerodesusan.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. Ciao RedMustard..complimenti per il blog!!!
    I miei account sono:
    gfc Roberta Ceccarelli
    fb Roberta Ceccarelli
    twitter @RoppyC

    Gli occhiali FIRMOO:
    http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2148.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!^^
      Presto svelerò i nomi dei vincitori del giveaway!!
      V*

      Elimina
  14. Ciao RedMustard,
    t seguo con tutti i contatti:
    gfc serafini.mr
    fb Marco Serafini
    twitter MSerafini

    Mi piacciono molti occhiali Firmoo...ma ancora non ho deciso quale mi starebbe meglio...

    RispondiElimina
  15. Ciao! Mi piacerebbe vincere gli occhiali firmoo, li avevo visti nel tuo post e ho visto sul sito molti modelli bellissimi, mi piacerebbe vincere questi:
    http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-1018.html
    #SD2266 (black mat)
    I miei dati per partecipare sono:
    gfc Cecilia p
    facebook cecilia paris
    twitter cecilia paris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia, resta collegata, molto presto annuncerò i vincitori! :)
      V*

      Elimina
  16. Risposte
    1. Hi Milex, thanks for your comment! Also i'm obsessed with glasses!! ;) Soon the winners of my giveaway!
      Stay Tuned!! :)
      V*

      Elimina
  17. ciao :-)) Grazie mille per essere passata dal mio blog!! Ti seguo con piacere!!!
    eh, se io posso insegnarti qualcosa di trucco, io allora avrò da imparare qualcosa da te, perchè in tema di fesssssssssssssssssion ;-) sono negata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

    Bacio, Andrea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea, spero di esserne all'altezza! :P
      Cmq resta sintonizzata sul blog, molto presto annunerò i nomi dei vincitori! :)
      V*

      Elimina
  18. Mi piaccerebe participare ma non ho Twitter!!Grazie per passare per il mío blog. ti seguo da questo stesso momento.Ti aspetto nel mio blog.Baci
    http://tastingmoments.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie^^twitter era uno stepp ulteriore! Resta sintonizzata sul blog e molto presto pubblicherò i nomi dei vincitori! :)
      V*

      Elimina
  19. Ciao RedMustard...

    ti seguo su facebook, su google connect bloglovin, sono lalli, lalla...o la per chi è più pigro!
    Sono fantastici questi occhiali

    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=424564604240385&set=a.424563047573874.112320.145216628841852&type=3&theater

    Daaajeeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!!! Pubblicherò presto i nomi dei vincitori!! :)
      V*

      Elimina
  20. Of course we can follow each other! :) If you want follow me, I follow back :)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Laura!!! :) Stay Tuded...soon the winners of the giveaway!!! :)))
      V*

      Elimina
  21. Ti seguo su tutti i social (zelinda migliorati su tutti) e seguo FIRMOO!
    Gli occhiali sono tutti belli, non riesco a scieglierli! :)
    gfc zelinda migliorati
    fb idem
    twt idem

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Zelinda, resta sintonizzata, presto pubblicherò i nomi dei vincitori del Giveaway!! :)
      V*

      Elimina
  22. Partecipo al giveaway! Ho cliccato mi piace su firmoo e seguito le istruzioni! :)
    Sono @madonnagiovanna su tutti i social (fb, tw e gfc)!
    Grazie a firmo, non la conoscevo e gli occhiali sono tutti bellissimi, ancora non sono riuscita a scegliere il mio paio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Presto verranno pubblicati i nomi dei vincitori! :)
      V*

      Elimina
  23. Cliccato tutto! :)
    Mimi83 su gfc e twitter
    Martina Mercandalli fb

    Grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina, presto saranno svelati i nomi dei vincitori del giveaway!! :)
      V*

      Elimina
  24. #vevè trilli su GFC - FB - TWITTER!
    FIRMOO.COM optical store likeato!

    RispondiElimina
  25. Ciao RedMustard...
    complimenti per il blog! ...mi piace moltissimo!
    I miei contatti sono:
    Dario Trombetta su gfc e fb
    Qesti invece sono gli occhiali che mi piaccioni:
    http://www.firmoo.com/prescription-sunglasses-p-1870.html

    Ciaoooo

    RispondiElimina
  26. Sei sempre così fashion!!!
    Questo è il link degli occhiali che mi piacciono:
    http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2132.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Prossimamente i nomi dei vincitori del giveaway!
      V*

      Elimina
  27. I follow you and firmoo with my account:-)
    ***Sophia Sminky***
    I like firmoo glasses!!!:-)

    http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-1018.html
    #SD2266

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Sophia! Soon the winners of the giveaway! :)
      Stay tuned!
      V*

      Elimina
  28. +Denise Ricci gfc
    +Denise Ricci fb (for Redmustard blog and Firmoo optical store)
    +Denise Ricci twitter
    glasse i love: http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-1018.html
    I like firmoo!!!! :D

    RispondiElimina
  29. Google friend connect - Riccardo ---
    Facebook - twitter - Riccardo Trombetta ---
    link - http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2017.html ---
    A splendida! Non riesco ad entrare con l'account ma ci sono, l'iscrizione l'ho fatta!

    RispondiElimina
  30. Complimenti per il blog.
    I miei contatti sono:
    FB- Ester Belli
    GFC - Ester Belli

    Il modello che mi piace è:
    http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2142.html#3124

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ester, grazie di aver partecipato, presto annuncerò i nomi dei vincitori del Giveaway! :)
      V*

      Elimina
  31. Thank you, Costanza! Soon the winners!! :)
    V*

    RispondiElimina
  32. Thank you!!! :) Soon, on my blog, the Winners of the giveaway!! :)
    Stay Tuned!!!! :)
    V*

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...