giovedì 22 agosto 2013

DEDE, MOMO & Co.


BEAUTYAHOLIC'S SHOP. Nell'ultimo post parlavo di capelli...e, forse perchè adoro acconciarli, coccolarli e quant'altro, anche nel post di oggi i protagonisti sono loro. Mi piace portare i capelli lunghi ma non sono un amante delle "visite" dal parrucchiere ed i miei capelli li curo da sola...ma con i prodotti giusti!!
Per questo volevo parlarvi dei prodotti Davines: si tratta di prodotti ad impatto zero, dal 2007, con la collaborazione di LifeGate, Davines ha adottato una politica ad impatto zero promuovendo salvaguardia e dalla riforestazione di riserve naturali in Italia ed in Costa Rica, secondo quanto stabilito dal Protocollo di Kyoto. I prodotti Davines sono formulati con principi attivi dalle proprietà antiossidanti e protettive per offrire un effetto immediato e mirato alle esigenze: MELU (ricchezza e corposità),NOUNOU (nutrimento), DEDE (delicatezza), MOMO (Idratazione), LOVE (morbidezza e disciplina), SOLU (soluzione), VOLU (volume). Io vi consiglio i prodotti della linea Melu, perfetti per i capelli lunghi, la crema Momo idratante anti-age, che adoro, l'oi/all in one milk, prodotto multiuso stepitoso e per finire tutta la ninea Davines Authentic formulas, per capelli, viso e corpo.
Chi di voi conosce questi prodotti? Sono curiosa di leggere i vostri commenti e se volete ordinare e provare i prodotti Davines vi consiglio il sito The Beautyaholic's shop.
Buona Giornata!
V*

4 commenti:

  1. Ciao Vero!! Che belli che sono i tuoi capelli!! :)
    Non conoscevamo questi prodotti!!! Abbiamo curiosato sul sito, quasi quasi facciamo un ordine! ;)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ragazze!! Ho visto la foto!! Grazie!! :D
      Quando ci siamo viste parlavamo proprio di capelli...ultimamente devo avere un chiodo fisso!!! :P
      Comunque il sito ha delle cose interessanti...anche i prodotti Lulu & boo che vorrei provare presto!! :)
      Un bacione!! :*

      Elimina
  2. Ma ciao ♡! corro subito a dare un'occhiata ;-) anch'io amo i capelli lunghi, ma nn andare spesso dal parrucchiere, xciò ogni buon consiglio per prendermene cura è prezioso!! grazie!!
    Kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog
    FOLLOW ME ON FB

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...